Anabolizzanti naturali per aumentare la massa muscolare magra


Anabolizzanti naturali per aumentare la massa muscolare magra

Entrambi gli ormoni hanno un ruolo importante nel promuovere la costruzione muscolare e la forza. Gli anabolizzanti sono pensati proprio per promuovere la sintesi e la produzione di testosterone ed esso, combinato con l’ormone della crescita, potenzia l’effetto dell’aumento dei tessuti muscolari. Gli ingredienti di questi complessi sono progettati per stimolare la produzione di testosterone. Si tratta di integratori con ingredienti naturali come , che sono stati utilizzati naturalmente da tempo immemorabile.

  • Vantiamo un’amplia gamma di anabolizzanti naturali per via orale in diverse dimensioni, tutti adatti ai vegani.
  • Gli steroidi anabolizzanti sono noti per i loro effetti collaterali pericolosi per la vita, quindi, per la vostra sicurezza, vi raccomandiamo delle alternative naturali agli steroidi che possano offrire gli stessi risultati di potenziamento muscolare.
  • Gli anabolizzanti talvolta sono presi non per curare una malattia ma per aumentare la massa muscolare e migliorare le prestazioni atletiche e sportive (doping).
  • Il marchio offre sconti eccellenti e spedizione gratuita e veloce in tutto il mondo su tutti gli ordini con garanzia di rimborso a vita.
  • L’assunzione degli AAS di solito è ciclica, vengono sospesi e poi riavviati più volte l’anno.

L-Norvalina è un aminoacido che può inibire la scomposizione dell’Arginina, aumentando in tal modo la sua conversione in NO e inducendo un flusso sanguigno e una vasodilatazione sostenuti. L’ossido nitrico (NO o più correttamente monossido di azoto) è un mediatore endogeno di processi particolarmente anabolizzanti italia importanti, come la vasodilatazione e la trasmissione degli impulsi nervosi. Nel nostro organismo la sintesi di questo composto è affidata ad un gruppo di enzimi appartenenti alla famiglia delle ossido nitrico sintetasi (NOS), che utilizzano come substrato l’arginina, un aminoacido essenziale.

Quali sono i componenti principali degli anabolizzanti naturali?

Il Tribulus terrestris contiene protodioscina, una saponina steroidea in grado di incrementare la produzione endogena di testosterone, diidrotestosterone, ormone luteinizzante (LH), deidroepiandrosterone (DHEA) e deidroepiandrosterone solfato (DHEA-S). E’ famosa nel campo della filoterapia per la cura di alcune patelogie legate alla sfera sessuale e nel Novecento, venne utilizzata per migliorare le prestazioni sportive. Gli integratori avanzati combinano vari ingredienti che agiscono in sinergia e migliorano l’assorbimento dei nutrienti per ottimizzare le prestazioni e l’efficacia del prodotto. Il costo di queste sostanze è molto elevato e l’utilizzo a scopo di doping necessita della complicità di personale sanitario, salvo l’approvvigionamento illegale attraverso l’acquisto on line da siti con base nell’Europa dell’Est o in Thailandia. I prodotti che si possono acquistare sul web sono farmaci privi di sicurezza con cui si rischiano seri problemi di salute.

QNT Testek – 120 capsule

Non sarà possibile competere a livello professionistico né allenarsi in eccesso, né ottenere una mega forza, ma i risultati si manterranno nel tempo e sarai orgoglioso di averli raggiunti in maniera naturale. Vantiamo un’amplia gamma di anabolizzanti naturali per via orale in diverse dimensioni, tutti adatti ai vegani. La Citrullina Malato agisce in sinergia con l’Arginina e anche a bassi dosaggi aumenta la produzione di NO, il rilascio di composti per la crescita e la sintesi di ATP.

Questi complessi sono progettati per aumentare la produzione dell’ormone della crescita (GH). L’efficacia di questa classe di integratori è determinata dalla loro qualità e potenza. A fronte degli effetti sulla forza e sulla massa muscolare, che si mantengono fintanto che la sostanza dopante rimane nel circolo sanguigno, gli effetti secondari sono devastanti e possono nocere gravemente alla salute per il resto della vita. Gli anabolizzanti naturali sono un prodotto a base di estratti erbali e aminoacidi vegetali con contenuto 100% naturale che non presenta rischi per la salute. Queste sostanze possono essere assunte in capsule, in compresse, in fiale intramuscolari ed in gel ad assorbimento trans-cutaneo. Gli steroidi anabolizzanti più usati sono il nandrolone in fiale (Decadurabolin ®), il mesterolone (Proviron ®), l’oxandrolone (Anavar ®), il testosterone undecanoato (Andriol ®) e lo stanazolo (Winstrol ®).


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *